MONDI PARALLELI

IL BLOG UFFICIALE DEL "TRIO NESSUNO"

giovedì 25 febbraio 2010

OGGI SI PARLA DI...

Papapapapapapapapapapapapapapaaaaaaaaaaaaa...l'avete riconosciuta? Era chiaramente la sigla dell'Isola dei famosi.
Questo noto reality è abbastanza semplice da spiegare: si prendono un gruppo di personaggi famosi e si mandano a morire di fame su una spiaggia di un'isola in mezzo all'oceano tentando di cavarsela tra difficoltà varie ed eventuali.

A questo punto subentrano però una serie di dubbi.
Primo punto: Perchè all'isola dei "famosi" si infiltrano degli "sconosciuti"?
Perchè non provate a dirmi che conoscete Nina Senicar, Claudia Galanti, Simone Rugiati? e ammesso che li conosciate, non provate a dirmi che sono famosi!
Secondo punto: A dimostrazione della mia tesi, vi pongo un quesito: Se questa gente fosse già famosa come sostiene il titolo del reality, per quale motivo si presta a tutte queste privazioni e umiliazioni di varia natura? soldi? ma se sono già famosi questi problemi non dovrebbero averli, o no?

Terzo punto: Cosa sono le mangrovie? ok, sono delle piante, ma perchè hanno un nome così minaccioso? le mangrovie...forse sono io che sono pazzo, ma mi danno l'impressione di qualcosa con i tentacoli che si nutre di carne umana.

A questo punto cosa si evince dall'analisi di questi tre punti?
Innanzitutto, dai primi due, che il nome "Isola dei famosi" è in realtà non corretto, quanto meno per quanto riguarda la seconda parte.
Da un'accurata analisi del terzo punto si evince invece che io sono sì, un ignorante, ma dalla fervida fantasia.
Infine, leggendo l'intero post si intuisce che, evidentemente, non sapevo cosa scrivere su questo argomento e ho blaterato inutilmente per tutto il testo, peraltro facendovi perdere un sacco di tempo, per cui mi scuso.
Tutto questo inutile delirio per dirvi che oggi vi chiederemo: Se domani Simona Ventura vi telefonasse per invitarvi all'Isola dei famosi, chi vi piacerebbe fosse con voi?
Non ho idea di come si possa parlare di questo argomento, ma nonostante tutto ci proveremo dalle 19:00 alle 21:00 a Viva La Vida su Radio Telecolor o www.radiotelecolor.it .

Nessun commento:

Posta un commento