MONDI PARALLELI

IL BLOG UFFICIALE DEL "TRIO NESSUNO"

martedì 9 febbraio 2010

OGGI SI PARLA DI...

"Beh cosa posso dire di me? già qualcosa sai. Mi chiamo Alex, ho 27 anni, studio ingegneria gestionale e mi mancano un paio di esami alla laurea e sono davvero contento che tu abbia accettato il mio invito a venire a cena con me.
Ti ho mai raccontato di quella volta che sono partito per il Sudamerica e sono andato in giro attraverso il continente con una moto scassata insieme a un mio amico
e dall'Argentina sono andato fino a Cuba e poi mi sono unito a un gruppo di guerriglieri? Bei tempi.
mmm...non ti convince?
E quella volta che il mio amico scienziato pazzo ha costruito una macchina del tempo aggiungendo un paio di pezzi presi "allo spascio" e sono tornato indietro al 1955
, dove ho fatto conoscere i miei genitori e ho picchiato il bullo che dava fastidio al mio papà? Che ricordi.
no eh?
Ah e ti posso raccontare di quella volta che io e i miei compagni di classe trovammo una mappa e andammo a cercare il tesoro di un pirata dentro una grotta mentre venivamo inseguiti da una banda di criminali.

Poi abbiamo trovato l'intera nave e abbiamo salvato il nostro paese che stava per venire acquistato da una multinazionale? Che momenti.
Ti giuro che è successo...giuro...
E quella volta che ho sconfitto gli alieni insieme al Presidente degli Stati Uniti? Ti posso raccontare di quella volta che dipingevo donne nude sul Titanic? So che non ci crederai, ma io, per un periodo ho cantato con i Beatles!".
Uscire la prima volta con una ragazza. Dare il meglio di sè per essere quanto più desiderabili possibili. E' facile dire che basta essere sè stessi, ma poi, davanti alla persona che vogliamo sedurre, cercare di rendere tutto un pò più interessante è una tentazione troppo forte, quasi irresistibile.
Alcuni intrattengono l'oggetto delle loro attenzioni con storie che hanno un barlume di attinenza con la realtà, altri invece raccontano storie al limite della fantascienza e tutto questo teatrino per una sola cosa (e non dite volgarità, parlavo dell'amore! Vabbè dell'amore e dello "zuppa-zuppa", ma più d'amore...vabbè 50 e 50!).
A Viva La Vida oggi vi chiediamo: Quali (incredibili) storie raccontate durante il primo appuntamento?
Dalle 19:00 alle 21:00 su Radio Telecolor o www.radiotelecolor.it il Trio Nessuno ascolterà i vostri aneddoti, le vostre esposizioni, i vostri resoconti, in due parole...tutte le stupidaggini che raccontate per rendervi interessanti con la ragazza o il ragazzo di turno.

3 commenti:

  1. Io una volta ho raccontato di quando ho avvicinato le chiavi della macchina (copia unica) ad una grata per vedere se passavano.Ho perso la presa, sono scivolate. Si, ci passavano benissimo. Il tipo è scomparso. Questi maschi senza senso dell'umorismo... Ragazze.. ridete alle loro battute, credo sia più che sufficiente -.-'

    RispondiElimina
  2. Al primo posto c'è "io fidanzato?nooo...la mia ex mi cerca perchè vorrebbe tornare ma non siamo fidanzati..."..e invece sono fidanzatissimo.

    Al secondo posto...la solita storia del più richiesto per scappatelle...la stanchezza di essere un richiestissimo oggetto sessuale("ho dei sentimenti ma molte sono più attratte da altro)...ma la soddisfazione di essermi sempre difeso bene...

    Al terzo posto...c'è l'improvvisazione...

    RispondiElimina
  3. personalmente non ho " la storia" da raccontare, anche perchè un incontro è diverso da un altro...no ??
    e poi io sono molto spontanea e punto sull improvvisazione ( nel bene o nel male .
    ma come se in giro se ne sentono!!
    ma cari maschetti, un consiglio.....non esagerate!! perchè se per caso una ragazza fà finta di credervi e finge d essere interessata a ciò che vi inventate... un pò è per pietà, ma soprattutto è per riderne poi ancora di più con le amiche. Anna

    RispondiElimina