MONDI PARALLELI

IL BLOG UFFICIALE DEL "TRIO NESSUNO"

mercoledì 3 febbraio 2010

OGGI SI PARLA DI...

Quelli che dopo aver visto Dirty Dancing sono andati a casa dei genitori della fidanzata e hanno detto a suo padre:"Nessuno mette Baby in un angolo". E il suocero ha risposto:"Per me te la puoi pure sposare, basta che ti levi dalle balle che mi sto vedendo la partita"
.
Quelli che dopo aver visto Rocky 4 sono andati dal bulletto della scuola, lo hanno guardato negli occhi e gli hanno detto: "Io ti spiezzo in due" e hanno preso tante di quelle legnate che in confronto Ivan Drago ad Apollo Creed gli ha solo dato un buffetto sulla guancia.
.
Quelli che non si sono dati per vinti e, dopo aver visto Karate Kid, hanno pulito casa pensando di diventare così maestri di Kung Fu e, tornati dal bulletto di cui sopra, hanno preso tante di quelle pedate che neanche il Dr.House li poteva rimettere in sesto
.
Quelli che hanno disdetto la crociera, costata 1200 euro, dopo aver visto Titanic. Quelli che dopo aver visto Twilight hanno...quelli che dopo aver visto Twilight hanno...hanno...hanno...beh se siete stati ispirati da Twilight avete un sacco di problemi.
Quelli che dopo aver visto Indiana Jones hanno fatto un buco nel giardino a caccia di reperti archeologi sepolti, ma hanno trovato soltanto i tubi dell'acqua
.
I film ci insegnano che cos'è il romanticismo, ci mostrano come sarà il futuro, com'era il passato, ci fanno terrorizzare e commuovere. Ci trascinano in un mondo lontano dal nostro, da problemi diversi rispetto a quelli che ogni giorno siamo costretti ad affrontare e, in alcuni casi, in relazione al nostro stato d'animo o al momento che stiamo vivendo, ci lasciano qualcosa che ci resta dentro.
Oggi a Viva La Vida vi chiediamo: QUAL E' IL FILM CHE VI HA CAMBIATO LA VITA?
Potete rispondere qui sotto o aspettare le 19:00 e collegarvi su Radio Telecolor o www.radiotelecolor.it, noi saremo lì ad attendere, come ogni giorno, le vostre risposte.

3 commenti:

  1. Ho imparato che quando si fa benzina non si gioca con l'erogatore fingendo che sia un super liquidator. Si si lo so, sembra divertente... ma non si fa. Zoolender docet.

    RispondiElimina
  2. Riprovo. Il film che mi ha "cambiato la vita" è "Giovani carini e disoccupati"... tutte le mie certezze in fatto di lavori post-laurea, futuri guadagni (e ovvia conseguenza LouboutinShoes&GucciBag) sono spariti nel nulla. Ora vivo nella rassegnazione. Ben Stiller mi ha proprio segnato a vita.

    RispondiElimina
  3. Carissima Lelaina...si effettivamente non è cosa da farsi giocare con l'erogatore della benzina, ma mi sono ripromesso che sarà la prima cosa che farò quando deciderò di diventare gay durante le mie gite in jeep insieme ai miei amichetti gai..
    Fondamentalmente sono due le cose che ho imparato dai fim:
    1) Evitare di andare ad abitare sotto la rotta di aerei di linea per evitare che durante la notte possa precipitare sul mio letto il motore di un aereo. (vedi Donnie Darko)
    2) Se un giorno dovessi commettere l'errore di fare la cacca subito dopo essermi somministrato una supposta all'oppio..tenere sempre vicino al water una maschera e delle bombole da sub per andare a recuperarla. (vedi Trainspotting)

    RispondiElimina