MONDI PARALLELI

IL BLOG UFFICIALE DEL "TRIO NESSUNO"

lunedì 1 febbraio 2010

OGGI SI PARLA DI...

Ci sono un sacco di trucchi per attirare l'attenzione.
I bambini, ad esempio, per farsi notare dai genitori, si mettono a piangere e ad urlare o, in ultima istanza, tentano di mettere la sorellina dentro la lavatrice.

Crescendo poi, l'oggetto del nostro interesse cambia e, di conseguenza, cambiano i sistemi per metterci al centro dell'attenzione.
Se prima si voleva colpire mamma e papà, adesso l'obiettivo diventa la compagna di classe carina.
Ovviamente lei non vi si fila neanche pagata, nemmeno si è accorta della vostra presenza, per cui ordite un piano per far sì che finalmente, l'oggetto dei vostri desideri, si renda conto che esistete.
E cosa c'è di meglio che mettersi in piedi sul banco e spogliarsi nudi mostrando il tatuaggio che avete appena fatto sulla vostra pancia?!?

Ma andiamo anvanti: nuovo scenario, nuovi problemi, nuove soluzioni.
Volete farvi notare dal vostro direttore al fine di ottenere un aumento? Datevi fuoco al centro dell'ufficio o, valida alternativa, legatelo ad una sedia e rasategli i capelli a zero; magari non vi darà l'aumento, ma di voi si ricorderà per sempre
.
Beh, come avrete di certo intuito, oggi vi chiediamo: qual è la cosa più strana che avete mai fatto per farvi notare da qualcuno?
L'appuntamento è come sempre dalle 19:00 alle 20:30 durante VIVA LA VIDA, in onda su Radio Telecolor o www.radiotelecolor.it.

Nessun commento:

Posta un commento