MONDI PARALLELI

IL BLOG UFFICIALE DEL "TRIO NESSUNO"

mercoledì 24 febbraio 2010

OGGI SI PARLA DI...

Se per una campagna anti-razzismo si usasse l'omino che cantava: "Ne mangio mille al giorno e vuoi sapere perchè? Sei tutta naturale e niente è meglio di te...", come cambierebbe la società?

Se a Villa Certosa, invece di decine di ragazze, per intrattenere i vari capi di stato o gli altri ospiti importanti del premier si decidesse di utilizzare il Crystal Ball, partendo infatti dal presupposto che "Con crystal ball ci puoi giocare e tante cose ne puoi fare, non ci vuol niente da gonfiare, che Crystal ball se vuoi si attacca, non rompe niente e poi non macchia e ci puoi far cose divertenti", come sarebbe più facile riuscire ad ottenere la pace nel mondo?
.
E senza fare voli pindarici, come posso non domandarmi chi sarei diventato se avessi avuto il carisma dell'uomo del monte che con un solo "sì", smuoveva un'intera piantagione di ananas o se avessi avuto l'eleganza del mago Galbusera
,
per non parlare della statura morale dell'uomo che non deve chiedere mai, perchè ha già tutte le risposte che gli servono grazie al suo dopobarba?
Oggi a Viva La Vida parliamo di grandi pennelli per pareti grandi, di persone che invece di parlare dicono solo "ciripiripì kodak", di telefonate che allungano la vita, insomma...di vecchie pubblicità!
Dalle 19:00 alle 21:00 su Radio Telecolor o www.radiotelecolor.it vi chiediamo: A quale vecchio spot pubblicitario siete maggiormente legati?
"Perchè ci sono cose che non hanno prezzo, ma per tutto il resto c'è Viva La Vida" (Mi vergogno anche io di aver scritto questa cosa, ma cercate di capirmi, mi serviva una chiusura ad effetto e "cosa vuoi di più dalla vita? un Pantuso!" suonava male...)

Nessun commento:

Posta un commento