MONDI PARALLELI

IL BLOG UFFICIALE DEL "TRIO NESSUNO"

mercoledì 17 febbraio 2010

OGGI SI PARLA DI...

Passeggiate allegramente, una domenica pomeriggio, lungo la via principale della vostra città. La consueta accozzaglia di famiglie, ragazzini, anziani, coppiette vi passa affianco e voi non ci badate neanche.
Poi all'improvviso qualcosa vi turba. Una ragazza, sì e no avrà venticinque anni, bella, sensuale, un fisico da pin up, una gonna così corta che potrebbe essere un cappellino, cammina incrociando le gambe neanche fosse su una passerella durante una sfilata di moda.
Una che, in confronto, Charlize Theron "mi sa manciunu i cani".

Voi continuate a camminare inciampando sulla vostra bava, che copiosa gronda dai lati delle vostre labbra, quando notate qualcosa che vi turba e vi atterrisce.
Al suo fianco, mano nella mano con la dea, c'è un tipo abberrante: venti centimentri più basso della suddetta, pieno di buchi in faccia che Cassano in confronto ha un parquet al posto del viso, in due parole, brutto come Bruno Vespa la mattina presto
(scusate l'immagine forte, ma è utile per rendere l'idea).
Magari è un tipo di classe, pensate, ma il fatto che mentre cammini canticchi una canzone napoletana ruttandola, fa cadere questa ipotesi.
Ok è rozzo, ma magari è simpaticissimo, però il fatto che quando, poco dopo, un bambino correndo gli sbatta addosso e lui, con calma, gli rompa un braccio per insegnargli a guardare dove corre, fa venir meno anche questa congettura.
Allora senz'altro è ricco. Ovvio, sarà il solito miliardario, certo di sicuro è questo, però il fatto che sia vestito come un mendicante e la sua macchina sia una Renault 5 ci porta a dubitare anche di questo assunto.
Alcuni direbbero che è un caso, altri che magari è stata una fatalità, altri ancora diranno che, probabilmente il balordo, è stato fortunato.
Io mi limito a constatare che si tratta di un fatto PARANORMALE.
Oggi a Viva La Vida parliamo proprio di questo; cioè, non dei balordi con le supergnocche (o anche il contrario, cozze con dei modelli), ma di eventi che difficilmente possono essere spiegati con i mezzi scientifici a nostra disposizione.
Più precisamente, nella puntata odierna, vi chiederemo: AVETE MAI ASSISTITO A UN FATTO PARANORMALE?
Alieni, fantasmi e poltergeist, triangoli delle bermuda, previsioni, gente che legge nel pensiero, Totò Cuffaro al Senato, tutte cose che mettono i brividi al solo pensiero, ma che, a quanto pare, possono capitare.
Come sempre vi aspettiamo, dalle 19:00 alle 21:00 su Radio Telecolor o www.radiotelecolor.it ; e citando la frase di lancio di un famoso telefilm di successo: I WANT TO BELIEVE !!!

1 commento:

  1. non mi sembra che tutto il trafiletto che hai scritto c'entri qualcosa con il tema se si è mai assistito ad un vento paranormale.... ti sei ripreso alla fine parlando in due righe degli ufo.

    forse c'entra qualcosa sul personale il fatto della gnocca con lo sfigatoe tc...

    RispondiElimina