MONDI PARALLELI

IL BLOG UFFICIALE DEL "TRIO NESSUNO"

giovedì 18 marzo 2010

Ultime Notizie dal Radiogiornale di Viva La Vida

Politica: Berlusconi: "Mi rendo conto che l'aria è avvelenata", replica di Calderoli: "Non cominciamo, non sono stato io stavolta... ho anche mangiato leggero!"

Politica: Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi alla festa per i 90 anni del fondatore del San Raffaele don Luigi Verze' ha raccontato che "lui mi confessa e mi da' l'assoluzione senza che io dica niente perche' conosce già i miei peccati." Il Pm Woodcock: "Portatemi il prete!"

Politica: Pubblicata la dichiarazione dei redditi dei politici, Berlusconi ha dichiarato quasi 10 milioni di euro in più rispetto alla precedente. Visto? La crisi è un'invenzione della sinistra!

Cronaca: Muore l'uomo più basso del mondo. Bonaiuti: "Non mi fate mai più questi scherzi! Ci stavo restando!"

Nessun commento:

Posta un commento