MONDI PARALLELI

IL BLOG UFFICIALE DEL "TRIO NESSUNO"

martedì 16 marzo 2010

OGGI SI PARLA DI...

In principio era Space Invaders.

Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora fino ad adesso.
Dalle manopoline che si giravano con pollice e indice, fino al Joystick e poi al Joypad fino alla nuova generazione di videogiochi in cui, basta stare davanti allo schermo per essere catapultati nel gioco.
Abbiamo mangiato funghetti che ci hanno fatto crescere e fiorellini che ci hanno fatto sputare palle di fuoco.

Abbiamo fatto a botte con personaggi di vario genere, tra cui anche strane bestiacce verdi con i capelli arancioni, in giro per il mondo.

Abbiamo vinto campionati del mondo di calcio con squadre inverosimili, abbiamo simulato voli spericolati manco fossimo dei Top Gun, siamo stati piloti di Formula 1, siamo stati dei "Bandicoot" (che ho appena scoperto che esistono realmente e che, letteralmente, in italiano si chiamano "ratti-porco"), siamo stati ricci blu che vanno alla velocità della luce, siamo persino stati dei draghetti che sputavano bolle.

Abbiamo affrontato imprese incredibili contro nemici di vario genere: dai draghi ai robot, da strane sfere che si frantumavano in sfere più piccole fino a zombie che infestano vecchie case costruite sugli stabilimenti di malvagie multinazionali.
Oggi a Viva La Vida parliamo di videogames e vi chiediamo: QUAL E' IL VOSTRO VIDEOGIOCO PREFERITO?
Vi aspettiamo dalle 19:00 alle 21:00 su Radio Telecolor o www.radiotelecolor.it, potete anche non seguirci, ma rischiate di perdere "una vita" e poi ve ne resterebbero soltanto altre due...

Nessun commento:

Posta un commento