MONDI PARALLELI

IL BLOG UFFICIALE DEL "TRIO NESSUNO"

lunedì 8 marzo 2010

OGGI SI PARLA DI...

Immaginate che meraviglia un mondo senza donne.
Basta paranoie assurde, basta chiacchiere insensate, sarebbe il trionfo della serenità, la vittoria dell'obiettività sullo squilibrio, l'apoteosi della quiete.
Perchè ammettiamolo, le donne sono delle rompiballe insicure, isteriche, permalose, arroganti, superficiali, presuntuose, gelose, testarde, vanitose, invadenti, opportuniste, maldicenti e incoerenti.

Sì, lo ammetto, alcune magari sono carine, alcune forse non hanno tutti i difetti sopra elencati, alcune possono essere quasi tollerabili, ma, santi numi, la maggior parte rispecchiano quanto di peggio si possa incontrare nella vita.
Ovviamente questo discorso non vale per mia mamma. Nè per mia sorella.
Vabbè dai ragazze, non ve la prendete, si scherza...perchè un mondo senza donne sarebbe quanto di più grigio e triste si possa immaginare.
Certo potremmo vedere le partite in santa pace e potremmo guidare in maniera più serena senza il rischio di vederci distruggere la macchina da un'incapace che confonde la retromarcia con la prima, ma a parte questo, sarebbe davvero un'incubo.
Come diavolo faremmo senza le donne? Chi ci stirerebbe le camicie? Chi cucinerebbe? Chi laverebbe la casa? Chi rammenderebbe i nostri calzini? Io no di certo.

A parte gli scherzi (dai ragazze, non vi innervosite), oggi a Viva La Vida, in occasione della Festa della donna (che è un pò una stupidaggine, che la donna dovrebbe essere onorata tutti i santi giorni e non lo dico solo per farmi perdonare di tutte le cattiverie dette in precedenza...vabbè, confesso, l'ho detto solo per questo, ma non importa...), vi chiediamo di celebrare il gentil sesso e vi chiediamo: PER QUALE MOTIVO LE DONNE SONO IMPORTANTI PER VOI?
Non fate i balordi, che tanto in fondo lo sappiamo tutti che senza di loro saremmo delle cartacce buttate in un angolo di strada...per cui siate onesti.
Vi aspettiamo come sempre, tra le 19:00 e le 20:20 (che il lunedì si finisce prima) su Radio Telecolor o www.radiotelecolor.it

2 commenti:

  1. E poi la maschilista sarei io???
    Tagliategli la testa!!!!! (La Regina di Cuori... lei si che è una gran donna...)

    RispondiElimina
  2. avrei un'idea... smetterei di dire che le donne sono importanti... solo così finiranno di tirarsela...

    RispondiElimina