MONDI PARALLELI

IL BLOG UFFICIALE DEL "TRIO NESSUNO"

mercoledì 10 marzo 2010

OGGI SI PARLA DI...

Oggi metteremo a confronto due gruppi sociali, due scuole di pensiero, due filosofie di vita.
Da una parte ci saranno le forze del bene, coloro che vedranno aperte le porte del Paradiso, quelli che hanno scelto una vita di sani principi e di giusti valori; dall'altra parte invece avremo le forze del male, coloro che sono destinati all'Inferno, quelli che hanno scelto di lasciarsi andare ai piaceri della carne e hanno preferito una vita nel peccato.
vs
Nella puntata odierna vi chiediamo se voi siete per il matrimonio (faccina che ride) o per la convivenza (faccina triste).
Avete scelto (o avete intenzione) di abbracciare il sacramento del "Santo Matrimonio" ottenendo la benedizione di Nostro Signore oppure invece avete preferito ignorare gli insegnamenti cristiani e dedicarvi ad una vita di immoralità e di vizio?
Cari peccatori, il vostro destino è già segnato, ma siete comunque sempre in tempo per pentirvi, ma se invece preferite perseverare nella vostra follia, fate pure, a me non resta che pregare per voi!
Dopo aver delirato, passando per un predicatore pazzo ed un estremista cattolico, posso tornare sobrio e limitarmi a ricordarvi che l'argomento di oggi è semplicemente: MATRIMONIO O CONVIVENZA?
Ne parleremo come oggi durante VIVA LA VIDA, tra le 19:00 e le 21:00 su Radio Telecolor o www.radiotelecolor.it, seguiteci o la nostra maledizione cadrà su di voi e le fiamme dell'Ade vi avvolgeranno per l'eternità...ok, la smetto...vi aspettiamo e basta, senza maledizioni o anatemi di sorta.

1 commento:

  1. Io sono per l'anello di diamanti. (Poi matrimonio o convivenza... è l'amore che conta no? )

    RispondiElimina