MONDI PARALLELI

IL BLOG UFFICIALE DEL "TRIO NESSUNO"

giovedì 25 marzo 2010

OGGI SI PARLA DI...

"C'era una casa molto carina, senza soffitto e senza cucina, non si poteva entrare dentro, perchè non c'era il pavimento, non si poteva fare pipì perchè non c'era vasino lì, ma era bella bella davvero..."
oppure ancora:
"Avevo una casetta piccolina in Canada, con tanti pesciolini e tanti fiori di lillà e tutte le ragazze che passavano di là..."

se vogliamo invece dare un tono serio alla faccenda dovrei dire:
"Quando sei qui con me, questa stanza non ha più pareti, ma alberi, alberi infiniti quando sei qui vicino a me, questo soffitto viola no, non esiste più e vedo il cielo sopra noi..."
A questo punto vi starete domandando se stasera a Viva La Vida si parlerà di vecchie canzoni, ma, di contro io vi avrei risposto che, qualora avessi avuto l'intenzione di parlare di vecchie canzoni, avrei di certo citato: "Viva la pappappappa col popopopopomodoro...viva la pappappappappa che è un capopopopopopolavoro",

che da sempre considero come il più importante pezzo della musica italiana dal 1920 ad oggi.
In realtà oggi parliamo di case, e, nel dettaglio, parliamo di stanze.
Dalle 19:00 alle 21:00 su Radio Telecolor o www.radiotelecolor.it vi chiediamo infatti di dirci quale, delle camere della vostra abitazione, è quella alla quale siete più legati.
Sembra una domanda banale e, abbastanza, senza senso, ma in realtà dietro la vostra scelta si nasconde un mondo oscuro di problemi psicologici e di interrelazione con il resto del mondo.
Siete legati alla vostra stanza? ASOCIALI!
Siete legati al salotto? AMICHEVOLI!
Siete legati al corridoio? COMPLESSATI!
Siete legati al vostro gabinetto? Mi fate schifo...balordi!!!
Tutto questo blablabla per ribadire che oggi vi chiediamo: QUALE STANZA DI CASA E' LA VOSTRA PREFERITA E PERCHE'?

1 commento:

  1. Dunque, considerando che il salotto mi serve solo per guardare il Catania in trasferta, la cucina per nutrirmi, ed il bagno per... vabbè si sa per cosa, il restante 90% del mio tempo trascorso in casa, lo si trascorre nella mia stanza! ASOCIALE convinto quindi!!! :))

    RispondiElimina