MONDI PARALLELI

IL BLOG UFFICIALE DEL "TRIO NESSUNO"

mercoledì 3 marzo 2010

OGGI SI PARLA DI...

Siete andati a dormire come ogni notte della vostra vita. A cena non avete mangiato niente di strano, nè avete bevuto qualcosa di particolare. A letto, prima di prendere sonno, avete letto il vostro solito libro, poi avete spento la luce, avete messo la testa sotto il cuscino, come fate ogni volta e siete scivolati tra le braccia di Morfeo (Domenico Morfeo, l'ex giocatore del Parma, con il quale avete una relazione da qualche mese...vabbè dai...era una battuta simpaticissima, parlavo chiaramente dell'antico Dio greco del sonno).

Verso le sette e mezza, quando è suonata la sveglia, però provate una strana sensazione; qualcosa che non avete mai provato prima, non brutta, ma comunque particolare.
Siete ancora nel vostro letto, avete ancora un pò di sonno e non volete stare a pensarci troppo su, ma a questo punto succede il fattaccio.
Come consuetudine date il buongiorno alla vita con una bella "grattatina" a Messiè Parblè (Cit.Leo Ortolani)

ed è a questo punto che venite presi dal panico.
Vi alzate di scatto e vi guardate nei boxer: "SANTODDIO, QUALCUNO MI HA RUBATO CAPITAN UNCINO (ognuno lo chiama a modo suo), E PRESUMIBILMENTE LA MEDESIMA PERSONA E/O ENTITA', AL SUO POSTO, MI HA MESSO UNA CIUFFA (altra cit. di Leo Ortolani)???".
E le cose non vanno meglio quando ti accorgi che al posto del tuo petto villoso c'è invece un'abbondante quarta: "MA CHE STA SUCCEDENDO??? PERCHE' STA ACCADENDO A ME??? PERCHE' HO LE TETTE??? PERCHE'??? PERCHE'??? che poi in effetti non sono neanche male...mmm...sai che non sono male davvero...mmm direi che sono proprio un bel pezzo di figliola...".

Comunque, l'assunto base è questo: siete andati a nanna da uomo e vi siete svegliati donna. Qual è la prima cosa che fate?
Oggi a Viva La Vida proviamo a cercare di capire come reagireste in una situazione strampalata come questa, parlandone tra le 19:00 e le 21:00 su Radio Telecolor o www.radiotelecolor.it, chiedendovi: SE TU, UOMO, TI SVEGLIASSI NEL CORPO DI UNA DONNA, E VICEVERSA, QUALE SAREBBE LA PRIMA COSA CHE FARESTI?

Nessun commento:

Posta un commento