MONDI PARALLELI

IL BLOG UFFICIALE DEL "TRIO NESSUNO"

mercoledì 26 maggio 2010

OGGI SI PARLA DI...

Erano i primi anni del secolo e i Velvet cantavano di "obiettivi di un'estate", di esplosioni addominali, abbronzarsi un pò, scatenarsi nei dance floor, eliminare le occhiaie, ecc.ecc.
E sì perchè l'arrivo dell'estate è come il primo giorno di scuola o il primo giorno dell'anno, si pianifica, si organizza, si fanno previsioni.
Ci sono quelli che si impongono di trasferirsi per tre mesi su una sdraio in spiaggia e non alzarsi fino a che viene sera, quelli che non vedono l'ora di andare ogni sera ad una festa in discoteca diversa, quelli che pianificano vacanze coast to coast in motorino da Ragusa fino a Copenaghen, quelli che vogliono ubriacarsi ogni sera fino a che il fegato non chiederà di essere trasferito in Corea del Nord e, infine, i miei preferiti, quelli che: "quest'anno...quest'anno sarà diverso...ogni sera porterò a letto una ragazza diversa".
Ci saranno anche quei poveri disgraziati che, quest'estate lavoreranno e non avranno un giorno di vacanza, e che, dopo aver letto questo post, rimaranno con lo sguardo fisso nel vuoto, ma di loro ci cureremo un'altra volta.
Oggi a Viva La Vida vi chiediamo di rivelarci: QUALI SONO I VOSTRI PROPOSITI PER L'ESTATE?
Dalle 19:00 alle 21:00 su Radio Telecolor o www.radiotelecolor.it vi aspettiamo per pianificare con voi...

Nessun commento:

Posta un commento