MONDI PARALLELI

IL BLOG UFFICIALE DEL "TRIO NESSUNO"

venerdì 21 maggio 2010

OGGI SI PARLA DI...

"L'estate sta finendo e un anno se ne va. Sto diventando grande, lo sai che non mi va..."
I Righeira, la cosa peggiore capitata negli anni 80, dopo Chernobyl, cantavano questa hit nel 1986.
L'estate, in realtà, si sta avvicinando, ma oltre al sole, al mare e alle vacanze, l'arrivo della bella stagione porta con sè anche, quello che definirei, il suo lato oscuro: Il tormentone.
L'anno passato siamo stati bombardati da Lady Gaga e la sua maledettissima "popopopopopopopopopopoker face...popopopopopopopoker face..."; non ci andò meglio l'anno prima, quando ci fracassarono i cabazizi a colpi di "Nooooooooooon tiiiii scordar mai di me" che la simpatica Giusy Ferreri cantava con il tono di chi, nel frattempo, veniva picchiata con un bastone. (che tra l'altro sarebbe stata cosa buona e giusta).
Scorrendo nei ricordi mi vengono in mente le terribili "Obsesion" degli Aventura, i quali insegnarono al mondo che cos'era la bachata (informazione che, per quanto mi riguarda, potevano benissimo tenere per loro), ma come dimenticare nel 1998 la "Macarena", "Asereje" nel 2002, "Chihuahua" nel 2003...Ogni anno, una condanna.
Oggi a Viva La Vida, per prepararci moralmente all'avvento dell'Estate, cercheremo di ricordare, sperando che la memoria serva da ammonimento per le generazioni future, i tormentoni che ci hanno "punito" negli anni passati, per cui vi chiediamo: QUAL E' IL TORMENTONE ESTIVO CHE AVETE PIU' ODIATO NEGLI ANNI PASSATI?
Dalle 19:00 alle 21:00 su Radio Telecolor vi aspettiamo per quella che si prospetta essere una delle puntate più inquietanti della storia del programma.

Nessun commento:

Posta un commento