MONDI PARALLELI

IL BLOG UFFICIALE DEL "TRIO NESSUNO"

venerdì 7 maggio 2010

OGGI SI PARLA DI..

Stanchi, dopo una lunga giornata di lavoro, quante volte vi siete stravaccati sul divano e con lo sguardo spento avete iniziato a fare zapping tra i vari canali tv?
Troppo stanchi anche per andare a dormire, rimanete per ore a fissare quella maledetta scatola luminosa, senza neanche far troppo caso a quello che vi passa davanti.
Passano i minuti, che un pò alla volta diventano ore, e voi siete sempre lì.
E piano piano notate come cambia il tipo di programmazione e, dai programmi per famiglie, può capitare di imbattersi in programmi
un pò più per adulti.
Film violenti, scene di sesso, linguaggio esplicito, quando, a un certo punto, succede un fatto inatteso.
Su un canale locale scorrono le immagini del classico filmaccio scollacciato; qualche scena di nudo, forse anche qualcosa di più. Non è il vostro genere, ma siete troppo svogliati per combattere.
A un certo punto qualcosa coglie la vostra attenzione, qualcosa che vi scuote dal profondo e che vi costringe ad alzarvi e a prendere gli occhiali.
Quel tizio dentro lo schermo, quell'attore che ignudo da' il meglio di sè in quel film, voi lo conoscete.
Non credete ai vostri occhi, chiamate un collega di lavoro e gli chiedete di sintonizzarsi immediatamente su quel canale. E pure lui conferma.

A questo punto non ci sono più dubbi. Quell'attore di film "sconci" è il vostro capo. E' sicuramente più giovane di adesso, ha qualche capello in più e un pò di pancia in meno, ma è senza dubbio lui.
Il vostro capo, il Direttore, l'uomo che vi paga e vi comanda a bacchetta ogni giorno a lavoro, ha un passato da attore di film osè. Ed è pure un talento...a quel che vedete.
Oggi a Viva La Vida, consci del fatto che il mondo è vario, che tutto può succedere e che non c'è niente che può stupirci, vi chiediamo: Come reagiresti se scoprissi che il tuo datore di lavoro ha un passato da attore-attrice a luci rosse?
Dalle 19:00 alle 21:00 su Radio Telecolor o www.radiotelecolor.it vi aspettiamo per commentare con voi, cercando, come sempre, di non farci chiudere!!!

Nessun commento:

Posta un commento