MONDI PARALLELI

IL BLOG UFFICIALE DEL "TRIO NESSUNO"

mercoledì 19 maggio 2010

OGGI SI PARLA DI...

La Toronto University (mica la scuola Radio Elettra) ha svolto un'indagine che ha portato a risultati sorprendenti e clamorosi.
Il Professor Kang Lee (nella foto qui sotto)
ha infatti dedicato gli ultimi due anni della sua onorata carriera allo studio di due importanti argomenti: "le bugie" e "i nani da giardino".
Se su quest'ultimo argomento, lo studio è ancora in alto mare, per quanto riguarda invece la questione "bugie", Kang Lee ha fatto delle scoperte interessantissime.
In particolare, secondo l'esimio professore, le bugie, soprattutto se iniziate a dire in tenera età, sono sintomo di grande intelligenza.
Quando da piccoli i vostri genitori vi chiedevano chi avesse dato fuoco al tappeto e voi davate la colpa al nonno in coma, beh non eravate delle "carogne-bastarde", eravate "spertuliddi"!!!
Quando la maestra vi chiedeva dov'erano i vostri compiti per casa e voi dicevate che, purtroppo, degli alieni venuti da Plutanzio ve li avevano rapiti. Non eravate dei "munzignari", eravate dei futuri geni.
Oggi a Viva La Vida si parla di menzogne e, nel dettaglio, vi chiediamo: Qual è la bugia più geniale che avete detto o vi hanno detto?
Dalle 19:00 alle 21:00 vi aspettiamo su Radio Telecolor o www.radiotelecolor.it (ma come fate a sapere che non ho detto una "minchiata" e in realtà non ci saremo?)

Nessun commento:

Posta un commento