MONDI PARALLELI

IL BLOG UFFICIALE DEL "TRIO NESSUNO"

lunedì 17 maggio 2010

OGGI SI PARLA DI...

Errare è umano, ci mancherebbe altro, è perseverare che è diabolico.
Quella volta che, dopo aver visto Rocky, hai deciso che saresti diventato un pugile. La mattina ti svegliasti alle quattro, mettesti 3 uova nel frullatore, bevesti il tutto, mettesti i pantaloncini e la maglietta, scendesti correndo lungo le scale e vomitasti tutto dopo 15 metri. Da allora la smettesti con la boxe. E con le uova.
Quel giorno in cui, dopo aver visto "Il Corvo", carico a bestia, ti sei truccato di bianco e ti sei messo l'impermeabile nero del nonno e sei andato a cercare il tizio che ti aveva rubato il motorino. Sei arrivato nel quartiere più brutto della tua città, hai chiesto se conoscevano Turi Spaccamuri, meglio conosciuto come "il re dei Cinquantini arrubbati", sei andato all'indirizzo che ti hanno dato e hai trascorso i successivi 37 giorni in un reparto rianimazione. Da allora, quando vedi un volatile qualsiasi o un cinquantino, hai le convulsioni.
Quante volte abbiamo fatto cose di cui ci siamo pentiti? Quante azioni, da noi fatte, si sono concluse con il più classico dei "Fu e non sarà mai più"?
Oggi a Viva La Vida vi chiediamo: Qual è quella cosa che hai fatto e che non faresti mai più?
Vi aspettiamo dalle 19:00 alle 20:20 su Radio Telecolor o www.radiotelecolor.it

Nessun commento:

Posta un commento