MONDI PARALLELI

IL BLOG UFFICIALE DEL "TRIO NESSUNO"

giovedì 28 gennaio 2010

OGGI SI PARLA DI...

Immaginate la scena: siete in mezzo al traffico al centro della vostra città, fermi in coda da più di un'ora. Le auto davanti a voi non si muovono di un millimetro e voi state lentamente scivolando nella follia. All'improvviso un lampo di genio. Prendete dal cruscotto il libro di magia che sempre portate con voi accanto al libretto di circolazione, leggete la formula magica adeguata all'uso e...ABRACADABRA... Davanti a voi non c'è più nessuno. Tutti spariti nel nulla.
Ok, lo riconosco, probabilmente solo una piccola minoranza di voi ha un libro di magia nel cruscotto, ma, ammetterete, che avere qualche potere occulto risolverebbe un sacco di problemi.
Il direttore della banca non vuole concedervi il prestito? BIBIDIBOBIDIBU'... Lo trasformate in un Koala
.
La nuova legge finanziaria prevista dal Governo impone che tutti quelli che hanno un nome di battesimo con un numero di lettere dispari abbia un aumento di tasse del 18% e voi (il solito culo...) vi chiamate Ivo? KAZAAM... Magicamente sulla carta d'identità sparisce "Ivo" e compare il nome "Aldo".
Il Professore Giacomazzi detto "Cuore di tenebra", vostro insegnante di matematica, ha puntato il vostro nome sul registro e sta per chiamarvi alla cattedra per interrogarvi sulle disequazioni trigonometriche e voi vorreste evitare l'ennesimo "2"?HOCUS POCUS... Il professore muore schiacciato da un pianoforte misteriosamente comparso sopra la sua testa
.
E voi, novelli Harry Potter, che potere magico vorreste avere?
Caso mai non fosse chiaro, di poteri medianici e occulti, negromanzia, stregoneria, fatture, magia nera, bianca, grigia e a pois parleremo oggi, durante la puntata di VIVA LA VIDA, in onda su Radio Telecolor e www.radiotelecolor.it dalle 19:00 alle 21:00.
Buon SalaKazulaMagicaBula a tutti....

2 commenti:

  1. Io,miei cari amici, in questi anni di università ho sviluppato un potere che spesso mi torna molto utile...si tratta del cosiddetto "multiplico cerebri negromantorum" ovvero "la moltiplicazione cerebrale dei negromanti",che sono riuscito ad ottenere grazie ad un opuscolo di magia nera in allegato con il sole 24ore del lunedì.
    In che cosa consiste tale potere; quando mi siedo davanti al prof per fare l'esame riesco a raddoppiare la mia coscienza pensante che va a sopprimere momentaneamente quella del prof che mi sta davanti, (nel caso di più professori in commissione posso triplicarla o quadruplicarla) così sarò io stesso attraverso il suo corpo,o meglio...la sua carcassa,a farmi la domanda sull'unico argomento che avrò sommarriamente studiato la sera prima. Poi quando avrò deciso che l'esame sarà finito esco dal suo corpo ed il prof ritornerà in sè senza alcun ricordo di quello che è successo e con i pantaloni bagnati di pipì.

    RispondiElimina
  2. Io affitterei volentieri Isylaqualunque per il mio prossimo esame. Pago, poco ma pago.

    RispondiElimina