MONDI PARALLELI

IL BLOG UFFICIALE DEL "TRIO NESSUNO"

mercoledì 27 gennaio 2010

OGGI SI PARLA DI...

In genere, ma non sempre, lo avete conosciuto da bambini. Lui aveva otto figurinae ripetute di Glenn Peter Stromberg dell'Atalanta
, proprio quella che a te mancava per completare l'album dei calciatori stagione 87\88. Non volle dartela neanche in cambio di dieci scudetti di squadre di A più la figurina di Alemao, Evair e Walter Junior Casagrande. Finì a rissa nel cortile della scuola.
In alcuni casi capita ai tempi del liceo. Era il tuo compagno di classe con il quale condividevi il banco e con il quale facevi a gara su chi avesse visto la maggiore porzione di coscia, avvolta in calze a rete, della Professoressa di latino.
Magari è il vicino di casa con cui sei cresciuto o magari vi siete conosciuti durante una manifestazione studentesca o, perchè no, durante una rappresentazione artistica di Spencer Tunick (non avete idea di chi sia, vero?!? ok, per stavolta vi aiuto mostrandovi una delle sue "opere")
.
Qualunque sia stata la circostanza che vi ha portato ad incontrarvi, resta il fatto che tutti hanno un migliore amico.
Partendo da questo assunto, oggi vi chiediamo: COME AVETE CONOSCIUTO IL VOSTRO MIGLIORE AMICO?
In attesa di conoscere le vostre storie, vi aspettiamo su Radio Telecolor o www.radiotelecolor.it dalle 19:00 alle 21:00 durante il consueto appuntamento con VIVA LA VIDA.

1 commento:

  1. beh l'ho conosciuto alle scuole medie...era infatuato di me e voleva conoscermi,ma io poveretto l'ho rifiutato... =(
    La nostra amicizia è diventata + forte alle superiori... =)

    RispondiElimina