MONDI PARALLELI

IL BLOG UFFICIALE DEL "TRIO NESSUNO"

martedì 19 gennaio 2010

OGGI SI PARLA DI...

Che voi siate di destra o di sinistra o, ancora meglio, che di politica ve ne freghi più o meno quanto ve ne frega dell'andamento della borsa di Rovaniemi (che per chi non lo sapesse è la capitale della Lapponia), non potete non apprezzare il Ministro della Pubblica Amministrazione Brunetta (vedi foto)
Magari non apprezzate le sue idee politiche, magari non condividete neanche mezza parola di quello che dice (ammesso che capiate quello che dice), ma, guardatelo, non è tenerissimo, mentre si allontana mano nella mano con la Fata Turchina?!?!?
Beh, ma arriviamo al dunque. In uno dei suoi slanci di entusiasmo, questo simpatico ometto ha lanciato una provocazione niente male:
«Tutti fuori casa a 18 anni per legge».
Che siate di destra o di sinistra o, meglio ancora, che di politica ve ne freghi più o meno quanto ve ne frega dell'estinzione del pesce Blob (essere che popola le acque della tasmania e, Santi Numi, esiste davvero), l'argomento è sicuramente interessante.
Se vi cacciassero (o vi avessero cacciato) di casa a 18 anni sareste in grado di sopravvivere o morireste di stenti nel giro di un quarto d'ora? Ve la sapreste cavare o finireste in mano ai trafficanti di organi? Riuscireste a essere indipendenti o finireste a chiedere l'elemosina sotto il primo ponte disponibile?
Fondamentalmente è di questo che parleremo oggi a VIVA LA VIDA, come sempre dalle 19:00 alle 21:00 su radio telecolor o www.radiotelecolor.it: "FUORI DI CASA A 18 ANNI PER LEGGE. CHE NE PENSATE?".
Cordialissimi saluti, dal Trio Nessuno e dal pesce Blob.

1 commento:

  1. in caso di acqua alta il previsto comizio sarà tenuto a mestre anzicchè in piazza S. Marco per ragioni tecniche, si capisce quali siano inutile infierire... .-)

    RispondiElimina