MONDI PARALLELI

IL BLOG UFFICIALE DEL "TRIO NESSUNO"

giovedì 21 gennaio 2010

OGGI SI PARLA DI...

Vi capita mai di trovarvi davanti a una persona, guardarla negli occhi, ascoltare quello che dice e pensare: "Ah se potessi dare voce a quello che penso".
Il vostro capo vi dice che siete degli incapaci, che il vostro lavoro potrebbe farlo meglio di voi persino una scimmia fumatrice del Brunei,

e voi avreste una voglia matta di ribattere dicendogli che con la sigaretta del simpatico primate si dovrebbe fare una colonscopia, ma dovete tenervi tutto dentro perchè avete un maledettissimo mutuo da pagare?
La ragazza dei vostri sogni, quella per cui ogni notte scrivete delle poesie d'amore che Neruda in confronto era analfabeta, quella per cui piangete lacrime di sudore e sangue, quella che quando la vedete non sentite un formicolio nello stomaco, ma l'intera Filarmonica di Vienna,

e che vi considera solo un amico, mentre voi vorreste dirle che siete innamorati da farvi schifo da soli, ma siete bastardamente timidi e non riuscite a esprime alcun suono quando avete la suddetta davanti?
L'appuntato Garozzo (è un nome inventato, non se la prendano gli omonimi) vi fa la multa perchè andavate un chilometro oltre il limite di velocità

e, mentre vi scrive il verbale di un milione di miliardi di euro e vi toglie 379 punti alla patente, davanti a voi passano sfrecciando auto e moto alla velocità del suono e voi vorreste dirgli che la penna con la quale sta scrivendo la multa dovrebbe utilizzarla per lanciarsi alla scoperta di nuove prospettive della propria sessualità, ma preferite evitare di finire in carcere e diventare la fidanzata di qualche ergastolano?
Benissimo! oggi VIVA LA VIDA vi dà la possibilità di superare ogni timore, perchè oggi vi chiediamo: Qual è la cosa che non avete mai avuto il coraggio di dire e a chi?
Come ogni giorno dalle 19:00 alle 21:00 saremo su Radio Telecolor o www.radiotelecolor.it per ascoltare le vostre riflessioni e, nella singola fattispecie, i vostri drammi.

2 commenti:

  1. Allora: quando vai un chilometro oltre il limite di velocità consentito, ti tolgono solo 376 punti, dalla patente. Non 379. Bisogna essere precisi.

    RispondiElimina
  2. vabbè..come si è pignoliiii

    RispondiElimina