MONDI PARALLELI

IL BLOG UFFICIALE DEL "TRIO NESSUNO"

giovedì 29 aprile 2010

OGGI SI PARLA DI...

L'occasione fa l'uomo ladro? Oppure il ladro è ladro di per sè senza bisogno di occasione? e l'occasione fa l'occasione? e in tutto ciò, mi domando, il ladro che fa? E come si fa a capire se è nato ladro o se è tutta colpa dell'occasione? magari il ladro prima era una persona normale, con un lavoro normale, una vita normale, ma che un giorno, per caso, è stato plagiato da un'occasione.
Perchè allora non accusare le occasioni? Perchè la legge punisce chi ruba, ma non punisce le occasioni? In tuttà onestà, credo che l'allarme "occasioni" sia molto sottovalutato.
Si fa tanto parlare di "allarme sicurezza" e nessuno parla mai di "allarme occasione". Perchè? Forse che la lobby delle "occasioni" vuole che si faccia silenzio sulla questione? Forse c'entra la massoneria? Perchè i giornali non vogliono parlarne? perchè si fa di tutto per proteggere il vero male di questa società, ovvero le "occasioni"? Troppi quesiti senza valida risposta. Il solito muro di gomma.
Voi che siete persone lucide, avrete di certo capito che oggi a Viva La Vida vi chiediamo: SE TROVASTE UN PORTAFOGLIO CON 50.000 EURO DENTRO, COSA FARESTE?
Dalle 19:00 alle 21:00 su Radio Telecolor o www.radiotelecolor.it

1 commento:

  1. Lo stai davvero chiedendo? Voglio dire... ci sono dei dubbi???

    RispondiElimina