MONDI PARALLELI

IL BLOG UFFICIALE DEL "TRIO NESSUNO"

domenica 25 aprile 2010

OGGI SI PARLA DI...

Prendete David Beckham. E' bello, è ricco da fare schifo, è sposato con una gnocca (senza contare tutte quelle che potrebbe farsi), è un gran giocatore e ha vinto un sacco di trofei.
Passiamo a Johnny Depp. E' stupendo, è ricco da far pietà (il chè vuol dire che è leggermente più ricco di Beckam), è sposato con una gnocca (senza contare tutte quelle che potrebbe farsi), è uno dei migliori attori del mondo e ha vinto un sacco di premi.
Guardiamo anche al sesso femminile. Angelina Jolie ad esempio. E' bella, ricca, sposata con Brad Pitt, ha vinto già un'oscar ecc.ecc.
Ora, io lo so che questi sono casi limite e che il resto del mondo non è così, ma l'idea del "mal comune, mezzo gaudio" non riesce a placare la mia invidia nei loro confronti.
Immagino che anche loro ogni tanto abbiano dei problemi, ogni tanto pure a loro scoppieranno le ruote della macchina, per non parlare del mal di denti, che, suppongo colpisca pure i superVIP.
Ovviamente qualcuno di voi può anche essere indifferente a questi "fortunati" oppure, chi può dirlo, anche voi siete belli, ricchi e ammirati.
Oggi a Viva La Vida vi chiediamo semplicemente se: SIETE PIU' INVIDIOSI O INVIDIATI?
Dalle 19:00 alle 20:20 faremo un censimento dei nostri ascoltatori per capire se siete più Beckham o più Felice Centofanti, siete più Richard Gere o più Ninetto Davoli, tutto ciò, come sempre, su Radio Telecolor o www.radiotelecolor.it

P.S. In effetti, dall'ultima frase sembra che io voglia dire che Felice Centofanti e Ninetto Davoli siano delle persone invidiose, quindi è necessario che io faccia una precisazione: Non conosco di persona nè l'uno, nè l'altro, nè ho motivi specifici per pensare qualcosa o avere giudizi su entrambi, ciò nonostante sì, sono invidiosi!

Nessun commento:

Posta un commento