MONDI PARALLELI

IL BLOG UFFICIALE DEL "TRIO NESSUNO"

martedì 27 aprile 2010

OGGI SI PARLA DI...

La Primavera è una bella stagione, ma solo in apparenza.
Infatti questo periodo dell'anno in realtà nasconde innumerevoli insidie che non possono e non devono essere sottavalutate per nessun motivo.
Il nostro fisico risente di una quantità straordinaria di malanni, ai quali neanche il Dr.House e tutto il suo staff riuscirebbero a trovare rimedio.
Cominciamo dai dolori alle ossa. Tra Marzo e Maggio si iniziano a sentire dolori ad ossa che neanche sapevamo di avere.
Il più bastardo, inutile e senza senso frammento osseo del nostro corpo, nascosto in chissà quale angolo sperduto inizia all'improvviso a gridare: "Hei, scemo, pensavi che non esistessi eh?mi hai sottovalutato imbecille e adesso te la faccio pagare" (qualcuno potrebbe farmi notare che le ossa in genere non parlano, ma in realtà, una commissione di luminari del Wisconsin ha detto che può succedere; tuttavia è opportuno dire che gli stessi luminari del Wisconsin di cui sopra sostengono anche che se le ossa parlassero, non sarebbero così volgari e offensive, diciamo che questa è una libertà che mi sono preso io...) ed è solo l'inizio di fastidi e dolori.
Poi ci sono le allergie. Il polline, il più grande nemico dell'umanità dopo le zanzare, si trasferisce dai fiori e cerca una stanza in affitto sotto il tuo naso.
La polvere, che prima ti ignorava, manco fosse una ragazza supersexy che se la tira, adesso improvvisamente inizia a corteggiarti ed è l'inizio della fine. Il tuo naso diventa rosso, gli occhi ti lacrimano e starnuti tra una bestemmia e l'altra.
Potrei parlare per ore e ore dei malanni della primavera, ovviamente se solo mi venissero in mente, ma questo preambolo mi serviva solo per dire che l'argomento di oggi è: In che modo la Primavera influisce sul vostro corpo?
Dalle 19:00 alle 21:00 ne parleremo come sempre a Viva La Vida su Radio Telecolor o www.radiotelecolor.it

1 commento: