MONDI PARALLELI

IL BLOG UFFICIALE DEL "TRIO NESSUNO"

martedì 20 aprile 2010

OGGI SI PARLA DI...

La vita è una continua catena di delusioni, un lungo stradone che al posto del cemento ha sogni infranti.
Da bambini sognavate di diventare calciatori come il vostro idolo: Tom Becker.
Avete convinto i vostri genitori ad iscrivervi a scuola calcio, vi siete fatti comprare una magliettina bianca sulla quale avete colorato delle bande blu per sentirvi giocatori della Niuppi e siete andati al primo allenamento.
Al primo pallone disponibile vi siete alzati in volo tentando di colpire la palla in rovesciata, proprio come faceva il vostro idolo, ma siete precipitati al suolo con la schiena, rompendovi tre vertebre e avete dovuto fare riabilitazione per sette anni.
Vabbè, col calcio non avete avuto fortuna e ci avete provato con l'università.
Lettere? troppo banale; Scienze della Comunicazione? Da sfigati; Economia e commercio? Naaaaaa; Volevate di più da voi stessi e avete scelto Chimica Biomolecolare.
Al primo esame vi siete presentati baldanzosi e carichi come non mai.
Il Professore non solo vi ha bocciato, ma è stato talmente irritato dalla vostra presenza che ha pagato degli scagnozzi per farvi pestare a sangue.
Vi siete sposati? La moglie vi ha tradito con il fruttivendolo
Avete trovato un lavoro come schiacciatore di uva (esiste...lo fa un mio amico)? Hanno trovato un altro che schiacciava l'uva meglio di voi e vi hanno cacciato.
Avete avuto dei figli? Non solo non vi rispettano, ma sono anche golosissimi di qualsiasi tipo di frutta.
La vita è dura, non c'è niente da fare.
Oggi a Viva La Vida vi chiediamo di fare outing e ammettere le vostre sconfitte, domandandovi: QUAL E' LA COSA IN CUI HAI VERAMENTE FALLITO?
Dalle 19:00 alle 21:00 su Radio Telecolor o www.radiotelecolor.it ascolteremo i vostri drammi e, con la sensibilità che ci contraddistingue, rideremo di voi e rigireremo il coltello nella piaga.

Nessun commento:

Posta un commento