MONDI PARALLELI

IL BLOG UFFICIALE DEL "TRIO NESSUNO"

venerdì 4 giugno 2010

VIVI IL MUNDIAL!

Pensavate di esservi liberati. Viva la Vida è finito, almeno nei mesi estivi potremo disintossicarci dalle vaccate di quei tre malfattori, avrete sospirato. E invece... NO! Capito bene, il famigerato Trio Nessuno, dopo appena una manciata di giorni ritorna a tormentare le vostre giornate. E in occasione del Mondiale in Sud Africa torna al suo vecchio amore. Il calcio. Il Trio ha deciso di tornare a straparlare dello sport più famoso nel mondo, con la solita incompetenza e dabbenagine che lo contraddistinguono.
E lo fa' con VIVI Il MUNDIAL!, su Radio Fantastica. Inquietanti rubriche, interviste a quotati giornalisti (ma Marco Cattaneo si sposerà poi davvero?; e Concetto Mannisi riuscirà a riprendere il controllo dei suoi capelli?) parodie (con che spirito guarderà il Mondiale Jorge Martinez dopo essere stato illuso e rimandato bellamente a c
asetta da Oscar Tabarez?), aggiornamenti sul mondiale e sul calciomercato, interviste (ad minchiam... e come potrebbe essere altrimenti?) e tante altre inutili amenità. Sullo sfondo il mondiali, le sopracciglia di capitan Cannavaro, una banda di simpatici quarantenni vestiti di azzurro, la pelata di Morimoto (magari si evolve, come i pokemon, in Maximoto), Andujar che bestemmia contro Maradona perchè gli prefersce un regista horror in porta (Romero n.d.r.), il presidente della Figc Abete che parla a ruota libera (anche di calcio qualche volta!). E il calcio mercato: Quali sono i veri motivi per cui Mourinho vuole portare Quaresma al Real Madrid? Maxi Lopez continuerà a segnare ogni partita con il Catania o se ne andrà via con un pernacchio di ringraziamento come Mihaylovic? E Peppe Mascara chiuderà la carriera al Catania o si vestirà di viola per fare un dispetto al direttore Lo Monaco? E Lo Monaco come continuerà la sua vita di tutti i giorni dopo l'addio di Mourinho al campionato italiano? Martinho è un giovane brasiliano o è Huntelaar che si è rifatto una vita dietro una nuova identità? Pantuso appenderà le scarpette al chiodo o continuerà a trascinare la sua inutile carriera un altro anno? Questo e molto altro verrà svelato a VIVI IL MUNDIAL!, TUTTI I GIORNI DALLE 10 ALLE 12 SU RADIO FANTASTICA!

Nessun commento:

Posta un commento